GrowApp

innovazione al servizio delle pubbliche amministrazioni.

Siamo un team di professionisti appassionati di tecnologia, con l'obiettivo di rendere i Comuni più accessibili e interattivi.

Fondata da un gruppo di esperti nel settore delle app native e delle soluzioni digitali, GrowApp si impegna a creare prodotti su misura per le esigenze dei nostri clienti.

La nostra missione è quella di fornire strumenti efficaci e intuitivi che migliorino la comunicazione e l'interazione tra i Comuni e i cittadini.

Il Nostro Servizio - Comune.Digital

Comune.Digital è il frutto della nostra visione: un servizio "chiavi in mano" per le pubbliche amministrazioni locali. Ogni app sviluppata sotto il marchio Comune.Digital è un portale di accesso diretto alle informazioni e ai servizi offerti dai Comuni.

Grazie a un'interfaccia user-friendly e a funzionalità avanzate, le nostre app non sono solo un mezzo per ottenere informazioni di base, ma un vero e proprio strumento di partecipazione attiva. Da segnalazioni e richieste, a informazioni turistiche e molto altro, Comune.Digital mette i Comuni a portata di smartphone.

Visita app.comune.digital per scoprire cosa facciamo oppure per provare  la versione online di  un'app comunale.

Questa è GrowApp: tecnologia, innovazione e vicinanza al cittadino. Perché crediamo in un futuro digitale al servizio della comunità.